Washington – Trump entra alla Casa Bianca, ma sbaglia chiave e partono 6 missili

274
Trump entra alla Casa Bianca
Trump entra alla Casa Bianca

Washington – Trump entra alla Casa Bianca, ma sbaglia chiave e partono 6 missili

Washington, sfiorata la tragedia.
Il 45° presidente degli Stati Uniti Donald Trump, emozionato di entrare finalmente alla Casa Bianca, tira fuori dalla tasca il portachiave con la bandiera a stelle e strisce con le giuste chiavi, regalatogli da Barack Obama, e lo sostituisce con il portachiave fatto all’uncinetto dalla moglie Melania.

il regalo di Melania
il regalo di Melania

Nell’eccitazione del momento il Presidente non ha fatto al tipo di pannello di controllo quando ha girato la chiave.

“Pensavo fosse l’allarme” – ha esclamato il nuovo Presidente scusandosi con la CIA e con il Pentagono – “ma a chi diavolo è venuto in mente di metterlo proprio li accanto alla scritta Nuclear Alarm?”

Dopo il piccolo disguido che ha portato al lancio di 6 missili nucleari SRBM con destinazione ancora sconosciuta, Donald Trump avrà un bel da fare a comunicare ufficialmente le scuse alle nazioni straniere coinvolte.

Indiscrezioni del Pentagono dicono che il neo Presidente, per evitare la perdita di tempo di comunicazione lunghe e tediose per una sciocchezza del genere, ha comprato 6 cartoline con su scritto: “Saluti da Washington

Saluti da Washington
Saluti da Washington

____________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.

VIAMassimiliano Aiello
CONDIVIDI
Articolo precedenteFrancesco Bianconi sorride alla fine di un pezzo: stop al concerto dei Baustelle, cancellato il tour
Articolo successivoPronto l’erede del Galaxy Note 7. Samsung presenta il nuovo S8 “Allah Akbar”
Massimiliano Aiello
Strangineer digitale, ha dalla sua una serie di successi di mercato quali

l'app per smartphone che simula i rumori di una riunione per mariti infedeli, la mappa digitale per ritrovare il proprio ombrellone sulla spiaggia di Rimini ad agosto, l'antifurto per appartamento che all'apertura forzata della porta o della finestra fa partire la voce: "E' già tutta roba rubata, mollate l'osso!"

Poiché raggiunge l'apice del successo con bustasposi.it con SaTiro Mancino raggiungerà il doppio apice del successo e adesso non solo la suocera non lo saluta più.... mo manco gli amici.

Le femmine si tuffano ai suoi piedi mentre aspetta a bordo vasca olimpionica con gli zoccoli da mare cercando di piantare l'ombrellone nella grata di scolo dell'acqua.

E' uno scrittore di rilievo... a 2 centimetri dal foglio. Con questa tecnica ha scritto circa 6000 libri tutti pubblicati su paginebianche.it

Editor di blog blob bob e lob sul mondo maker, StartUp, school, techno... insomma mette bocca su tutto eccheccacchio!!!