Presentato al World Travel Marchett il TourPiloquio, nuova frontiera del turismo

86
La copertina del dépliant della nuova iniziativa turistica
La copertina del dépliant della nuova iniziativa turistica

Presentato al World Travel Marchett il TourPiloquio, nuova frontiera del turismo

Presentato nell’ultima edizione del WTM (World Travel Marchett) la nuova frontiera del turismo: il TourPiloquio. Una idea geniale venuta a due operatori (due stronzi, come loro stessi si definiscono). Pay-Off dell’iniziativa: “Sei venuto o te c’hanno mandato?“.

Cencio la Parolaccia, luogo natale dell'iniziativa
Cencio la Parolaccia, luogo natale dell’iniziativa

Nato e testato a Roma, da Cencio La Parolaccia, in apparenza non ha avuto subito un gran seguito, forse perchĂ© non supportato da personaggi dal forte carisma e da Manager competenti. Ma la musica, a quanto pare, è cambiata da quando l’On. Vittorio Sgarbi, attuale assessore del comune di Cosenza, ha preso le redini delle sorti del turismo italiano.

L'umile e simpatico Vittorio Sgarbi
L’umile e simpatico Vittorio Sgarbi

Il Prof. Sgarbi ha infatti creato percorsi specifici, allegorici e di qualitĂ , grazie ai quali l’iniziativa è immediatamente decollata:

1. I percorsi Ruttolo, Mannalo e Pijatelo: per i bambini, sulle tracce di Biancaneve.

2. I percorsi Nunmerompelcaux, NunmescassĂ ocaux e Masiproprnatestdicaux: oasi di relax per il recupero spirituale nel cuore della Bretagna, a contatto con le accoglienti popolazioni locali.

3. L’esclusivo percorso “Anogastronomico”: si mangia una merda? Chiediti il perchĂ© e non rompere il…

Il programma completo sarĂ  pubblicato non appena finirĂ  il giro di visite degli esperti provenienti da ogni parte d’Italia, e della delegazione del ministero del Turismo francese, affascinato dall’idea di replicare l’idea oltralpe, composta dal ministro Alì Morteau, e dai collaboratori Sou Camille, Angul Hammamet e Fijol Denagranput.

____________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUSA, via i controlli sulla vendita di armi ai malati mentali. Ora anche Trump avrĂ  un fucile
Articolo successivoDoppiatori italiani, clamorosa protesta: Luca Laurenti doppierĂ  Ryan Gosling
Massimiliano Aiello
Strangineer digitale, ha dalla sua una serie di successi di mercato quali

l'app per smartphone che simula i rumori di una riunione per mariti infedeli, la mappa digitale per ritrovare il proprio ombrellone sulla spiaggia di Rimini ad agosto, l'antifurto per appartamento che all'apertura forzata della porta o della finestra fa partire la voce: "E' giĂ  tutta roba rubata, mollate l'osso!"

Poiché raggiunge l'apice del successo con bustasposi.it con SaTiro Mancino raggiungerà il doppio apice del successo e adesso non solo la suocera non lo saluta più.... mo manco gli amici.

Le femmine si tuffano ai suoi piedi mentre aspetta a bordo vasca olimpionica con gli zoccoli da mare cercando di piantare l'ombrellone nella grata di scolo dell'acqua.

E' uno scrittore di rilievo... a 2 centimetri dal foglio. Con questa tecnica ha scritto circa 6000 libri tutti pubblicati su paginebianche.it

Editor di blog blob bob e lob sul mondo maker, StartUp, school, techno... insomma mette bocca su tutto eccheccacchio!!!