Titolari dell’Inter annunciano: “Abbiamo capito il fuorigioco”

81
Inter
Madrid 22 maggio 2010: finale di Champions League Bayern Monaco-Inter - nella foto: coreografia tifosi inter

Titolari dell’Inter annunciano: “Abbiamo capito il fuorigioco”

“Non è stato facile, ve lo assicuriamo, ma ora abbiamo capito come funziona il fuorigioco.”

E’ il portierone nerazzurro, Handanovic, ad annunciare la riuscita dell’evento.

“Il mister ha ripetuto il concetto per 12 ore di fila e, alla prova di verifica, ben il 74.56% delle risposte sono risultate esatte. Il test era anonimo, ma so di aver capito come funziona. Certo, ancora non tutti hanno le idee chiare ma è un gran momento per l’Inter che è alla ricerca di queste conferme.”

Un po’ più scettico il tecnico che, sconsolatemente, afferma: “Temo abbiano copiato. Non ho le prove ma importanti indizi”.

Dopo la spiegazione su come distinguere i compagni, come si usano le mani e i piedi,  un altro tassello si unisce alla formazione della nuova Inter.

Pioli, tecnico da pochi giorni, ha i piedi ben saldi in terra e afferma “Dal prossimo modulo su come passare la palla si inizia a fare sul serio e tempo 15-20 anni l’Inter sarà una vera squadra di calcio. I titolari saranno pronti e per loro il calcio non sarà più un mistero”.

Nel frattempo la società non bada a spese e organizza corsi motivazionali per i supporters: quando si dice “società seria”!

 

____________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.