Ryanair e il nuovo piano per Alitalia: “Sarà una Compagnia per daltonici”

436
divise alitalia
Divise Alitalia

Ryanair e il nuovo piano per Alitalia: “Sarà una Compagnia per daltonici”

Dublino, il numero uno di Ryanair ha compreso il vero potenziale inespresso per Alitalia.
Da tempo non si riusciva a capire il perché la compagnia di bandiera italiana fosse sempre in passivo e addirittura perdesse dai 500 mila a 1 milione di euro al giorno, eppure era sotto gli occhi di tutti.

Da uno studio voluto fortemente da Michael O’Leary si è compreso che ogni anno Alitalia perde migliaia di utenti solo per… Le divise di merda delle Hostess.

Pare che gli effetti ipnotici delle divise provochino conati di vomito e disgusto e distolgano i maschi dal loro naturale compito di guardare le hostess come i soliti maiali.
Non poche le hostess disperate; Chanel Scornaienghi, infatti, già in forte crisi perché il nome non riesce ad addolcire minimamente l’effetto del suo cognome, si sfoga con il nostro inviato: Non mi guardano più il culo quando passo, è una tragedia! Si fermano a fissare in basso il netto cambio di colore tra la gonna e le calze sul ginocchio con l’espressione ….. ma che cazz…”

rosso verde
la causa del crollo di Alitalia

Da qui il passo è stato breve poiché a quanto pare solo i daltonici sono rilassati, contenti e felici. Ragion per cui, il numero uno di Ryanair ha deciso di destinare Alitalia a questa fetta di Mercato.

Decisioni scartate

In effetti, prima di arrivare a questa conclusione il CEO Irlandese aveva provato a chiedere di cambiare le divise, ma ha ricevuto un secco NO dai 2315 sindacati aziendali. Ancor prima aveva chiesto spiegazioni sui 1600 esuberi di personale che effettivamente non serviva a gestire una compagnia come Alitalia ricevendo un secco “Servono! Zitto, sei tu che non capisci nulla”. Aveva chiesto spiegazioni sul perché il costo Lamezia Terme-Milano Costasse il doppio del volo tra milano e Barcellona… “NO! Non capisci, quelli sono terroni non c’entra, mo basta!”…  Aveva chiesto anche…. “NO! Porca miseria ti ho detto no e no… e basta!!! ”
Ma io non ho finito di dire… “Ancora??? Smettila!!!”

Michael O'Leary
Michael O’Leary che cerca di capire come è stata amministrata Alitalia in tutti questi anni

 

Ecco perché Michael O’Leary anziché cambiare Alitalia ora cerca di cambiare i Clienti.

___________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.