Rocco Siffredi arrestato per presunto omicidio. La sua frase “fallo fuori” lo incastra.

1106
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi

Rocco Siffredi arrestato per presunto omicidio. La sua frase “fallo fuori” lo incastra.

Il fatto sarebbe avvenuto a Martina Franca. Il gestore del locale trovato morto era intervenuto dopo le lamentele di altri clienti. Lʼattore nega tutto e accusa: “Storie inventate di sana pianta”

Tenere fede alla propria fama di re del sesso a volte provoca qualche controindicazione. Come essere cacciati da un locale pubblico. E’ quello che sarebbe accaduto a Rocco Siffredi a Martina Franca il 5 novembre. L’ex pornodivo si è recato alla toilette accompagnato da due avventrici (Martina e Franca appunto) e la loro permanenza all’interno è stata sottolineata da tonfi, grida di piacere, ululati di pastore Belga e sottofondo dello Hallelujah dei Queen. A quel punto il gestore sarebbe intervenuto. Rocco però ha smentito l’episodio.

Siffredi aveva presenziato a una serata in una discoteca di Paola (CS) nella quale si era chiuso in bagno con Paola appunto, e prima dell’impegno si è concesso una cena a casa di Antonella (e pure li ha approfittato del bagno). Durante la serata l’atmosfera si è surriscaldata e i comportamenti dei presenti non sono stati giudicati più tollerabili da alcuni clienti imbarazzati per la piega (seee mo si piega quello!) presa dalla situazione.

toilette
la toilette incriminata

Che nel bagno sia accaduto realmente qualcosa piuttosto che Rocco e le sue accompagnatrici si siano divertiti a scandalizzare in maniera innocente è tutto da stabilire. Ma in ogni caso l’effetto è stato ottenuto: per chi era presente resterà una serata da raccontare agli amici. Anche perché subito dopo è stato ritrovato il corpo senza vita del proprietario del locale pare colpito con una specie di manganello.

La smentita di Siffredi – “Questo bigottismo tipico italiano per cui ci si butta a capofitto su notizie false e pruriginose mi ha stancato” – ha detto l’attore al Fotto Quotidiano, che specifica come l’episodio a Martina Franca sia una delle “storie inventate di sana pianta” che circolano su di lui.

Le indagini continuano mentre qualcuno… scusate …. Il citofono….

“Si chi è ???”

… … …

E’ Rocco… mi ha chiesto se può approfittare del bagno…

 

____________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.

VIAMassimiliano Aiello
CONDIVIDI
Articolo precedente“Immacolata in Calabria – Si alza dopo l’antipasto: diseredato”
Articolo successivoLe prime contrazioni, poi la corsa in ospedale: Natale 2016 anticipato al 21
Massimiliano Aiello
Strangineer digitale, ha dalla sua una serie di successi di mercato quali

l'app per smartphone che simula i rumori di una riunione per mariti infedeli, la mappa digitale per ritrovare il proprio ombrellone sulla spiaggia di Rimini ad agosto, l'antifurto per appartamento che all'apertura forzata della porta o della finestra fa partire la voce: "E' già tutta roba rubata, mollate l'osso!"

Poiché raggiunge l'apice del successo con bustasposi.it con SaTiro Mancino raggiungerà il doppio apice del successo e adesso non solo la suocera non lo saluta più.... mo manco gli amici.

Le femmine si tuffano ai suoi piedi mentre aspetta a bordo vasca olimpionica con gli zoccoli da mare cercando di piantare l'ombrellone nella grata di scolo dell'acqua.

E' uno scrittore di rilievo... a 2 centimetri dal foglio. Con questa tecnica ha scritto circa 6000 libri tutti pubblicati su paginebianche.it

Editor di blog blob bob e lob sul mondo maker, StartUp, school, techno... insomma mette bocca su tutto eccheccacchio!!!