Cosenza (CS) – Rocco è il nuovo collegamento superveloce tra la Calabria e La Puglia. Collegherà Cosenza a Brindisi in 55 ore.
Con poco più di 4 balle di fieno riesce a collegare due nodi cruciali delle terre del SUD.
A partire da domani sarà possibile visualizzare sui sistemi informativi di “FrenItalia” gli orari del nuovo collegamento “PagliaBlu” che, dal 31 febbraio prossimo, consentirà di raggiungere Brindisi dalla Calabria bypassando la stazione ferroviaria di Eboli. In Inverno la tratta sarà potenziata affiancando il servizio “Lupo della Sila”.

FrenItali a ha voluto racco gliere la sfida proposta dal governo regionale, scommettendo sulla Calabria e sull’incremento della mobilità equina dei calabresi verso la Puglia: questo sottende un riconoscimento della voglia di fare dei nostri concittadini che non chiedono altro che migliori opportunità per partecipare alla vita produttiva del Paese.
Il miglioramento dei collegamenti non può, però, fermarsi qui. I passi immediati che contiamo di discutere per rendere ancora più efficiente il servizio di trasporto equino riguardano l’ottimizzazione degli orari per consentire l’arrivo in Puglia in un tempo tale da rendere utilizzabile il viaggio anche come periodo di ferie e il potenziamento complessivo dei servizi a libero mercato.
I biglietti saranno disponibili in tutte le sale di scommesse ippiche delle regioni interessate.
____________________________________________________________
SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.