Rocco, il nuovo collegamento superveloce Calabria-Puglia di FrenItalia

I nuovi servizi di FrenItalia

134
Rocco di FrenItalia collegamento superveloce
Rocco di FrenItalia

Cosenza (CS) – Rocco è il nuovo collegamento superveloce tra la Calabria e La Puglia. Collegherà Cosenza a Brindisi in 55 ore.

Con poco più di 4 balle di fieno riesce a collegare due nodi cruciali delle terre del SUD.

A partire da domani sarà possibile visualizzare sui sistemi informativi di “FrenItalia” gli orari del nuovo collegamento “PagliaBlu” che, dal 31 febbraio prossimo, consentirà di raggiungere Brindisi dalla Calabria bypassando la stazione ferroviaria di Eboli. In Inverno la tratta sarà potenziata affiancando il servizio “Lupo della Sila”.

 

il lupo della Sila
il “lupo della Sila” di FrenItalia

FrenItali a ha voluto racco gliere la sfida proposta dal governo regionale, scommettendo sulla Calabria e sull’incremento della mobilità equina dei calabresi verso la Puglia: questo sottende un riconoscimento della voglia di fare dei nostri concittadini che non chiedono altro che migliori opportunità per partecipare alla vita produttiva del Paese.

Il miglioramento dei collegamenti non può, però, fermarsi qui.  I passi immediati che contiamo di discutere per rendere ancora più efficiente il servizio di trasporto equino riguardano l’ottimizzazione degli orari per consentire l’arrivo in Puglia in un tempo tale da rendere utilizzabile il viaggio anche come periodo di ferie e il potenziamento complessivo dei servizi a libero mercato.

I biglietti saranno disponibili in tutte le sale di scommesse ippiche delle regioni interessate.

____________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteChiuso l’oleificio di Giuliano Palma. “Un attacco mediatico nei miei confronti”
Articolo successivoFidel Castro, il cordoglio di Renzi: “Hasta un Si”
Massimiliano Aiello
Strangineer digitale, ha dalla sua una serie di successi di mercato quali

l'app per smartphone che simula i rumori di una riunione per mariti infedeli, la mappa digitale per ritrovare il proprio ombrellone sulla spiaggia di Rimini ad agosto, l'antifurto per appartamento che all'apertura forzata della porta o della finestra fa partire la voce: "E' già tutta roba rubata, mollate l'osso!"

Poiché raggiunge l'apice del successo con bustasposi.it con SaTiro Mancino raggiungerà il doppio apice del successo e adesso non solo la suocera non lo saluta più.... mo manco gli amici.

Le femmine si tuffano ai suoi piedi mentre aspetta a bordo vasca olimpionica con gli zoccoli da mare cercando di piantare l'ombrellone nella grata di scolo dell'acqua.

E' uno scrittore di rilievo... a 2 centimetri dal foglio. Con questa tecnica ha scritto circa 6000 libri tutti pubblicati su paginebianche.it

Editor di blog blob bob e lob sul mondo maker, StartUp, school, techno... insomma mette bocca su tutto eccheccacchio!!!