Referendum rinviato per nebbia

233
Referendum
Referendum

Referendum rinviato per nebbia

Il referendum è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Impossibile continuare a votare: la nebbia che è scesa su tutti i seggi elettorali si è rivelata troppo fitta e il governo, dopo essere rientrato negli spogliatoi del parlamento in attesa di un ulteriore sopralluogo, ha dovuto abbandonare le velleità e accettare di tornare in campo un altro giorno.

nebbia
nebbia sui seggi elettorali

I POSITIVI del SI e i negativi del NO, come abbiamo già ricordato, erano sul risultato di 50% a 50% e da qui, quando il cronometro segnerà il 37’ minuto della seconda ora, ripartiranno per portare a termine la sfida valida per la settantaduesima tornata del girone dei votanti. E’ mancato poco che i Lpadroni di casa si portassero in vantaggio: appena prima dell’interruzione, infatti, c’era stata una impennata di voti di persone che volevano la fine del mondo, ma gli amanti del futuro e dei fiorellini è riuscita a contenere l’avanzata.

Sugli spalti elettorali scende il silenzio, ora pensiamo a cosa succederà al prossimo scontro.

 

____________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.

VIAMassimiliano Aiello
CONDIVIDI
Articolo precedenteFiladelfia – Licenziato Hacker dopo aver tolto gli adesivi dal PC portatile. L’azienda: “Non sa più programmare”
Articolo successivoLa penna Replay sarà lo Sponsor delle prossime elezioni
Massimiliano Aiello
Strangineer digitale, ha dalla sua una serie di successi di mercato quali

l'app per smartphone che simula i rumori di una riunione per mariti infedeli, la mappa digitale per ritrovare il proprio ombrellone sulla spiaggia di Rimini ad agosto, l'antifurto per appartamento che all'apertura forzata della porta o della finestra fa partire la voce: "E' già tutta roba rubata, mollate l'osso!"

Poiché raggiunge l'apice del successo con bustasposi.it con SaTiro Mancino raggiungerà il doppio apice del successo e adesso non solo la suocera non lo saluta più.... mo manco gli amici.

Le femmine si tuffano ai suoi piedi mentre aspetta a bordo vasca olimpionica con gli zoccoli da mare cercando di piantare l'ombrellone nella grata di scolo dell'acqua.

E' uno scrittore di rilievo... a 2 centimetri dal foglio. Con questa tecnica ha scritto circa 6000 libri tutti pubblicati su paginebianche.it

Editor di blog blob bob e lob sul mondo maker, StartUp, school, techno... insomma mette bocca su tutto eccheccacchio!!!