Papa Francesco: Gaviscon il nuovo Beato

469
Papa Francesco: Gaviscon Beato

Papa Francesco: Gaviscon il nuovo Beato

Il Papa ha già firmato i decreti relativi alle diverse cause canoniche. Tra i «venerabili» c’è anche Ferdinando Maalox.

La Chiesa presto potrà venerare 2 nuovi beati: tra tanti religiosi, ha scelto 2 laici. Don Ferdinando Maalox e il famoso Gismondo Gaviscon. Il Papa nella udienza concessa ieri al prefetto della Congregazione per le cause dei santi, Angelo Amato, ha firmato i decreti relativi alle diverse cause canoniche.

I due nuovi Beati, segnala la Radiovaticana, pare facciano ancora miracoli, specialmente durante le feste ed in tutto il mondo.

pronti i gadget del Beato Maloox
pronti i gadget del Beato Maloox

Il loro intervento, spiega il Cardinale Armand-Jean du Plessis de Richelieu, migliora la vita a tutta l’umanità, e non si tratta delle solite questioni di cuore come faceva il già insignito Markus Atro Cardioplus, ma i due Beati riescono a ridurre l’acidità insita nelle persone portando serenità anche quando gli effetti del consumismo e dello stress quotidiano arrivano alle stelle.

Mentre questi due Beati fanno ritornare in noi l’appetito per la vita e il sorriso perduto durante le ore notturne, una new entry, che potrebbe aggiungersi durante l’ultimo giro di consultazioni, è la Martire Suor Eva Qu che da anni combatte la stitichezza umana in silenzio lontano dalle luci della ribalta.

____________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteÈ nata EasyCorn, la startup che ti ciula la fidanzata che vuoi lasciare ma non sai come fare
Articolo successivoCase, libri, auto, viaggi, fogli di giornale: la finanza apre un fascicolo su Tiziano Ferro
Massimiliano Aiello
Strangineer digitale, ha dalla sua una serie di successi di mercato quali

l'app per smartphone che simula i rumori di una riunione per mariti infedeli, la mappa digitale per ritrovare il proprio ombrellone sulla spiaggia di Rimini ad agosto, l'antifurto per appartamento che all'apertura forzata della porta o della finestra fa partire la voce: "E' già tutta roba rubata, mollate l'osso!"

Poiché raggiunge l'apice del successo con bustasposi.it con SaTiro Mancino raggiungerà il doppio apice del successo e adesso non solo la suocera non lo saluta più.... mo manco gli amici.

Le femmine si tuffano ai suoi piedi mentre aspetta a bordo vasca olimpionica con gli zoccoli da mare cercando di piantare l'ombrellone nella grata di scolo dell'acqua.

E' uno scrittore di rilievo... a 2 centimetri dal foglio. Con questa tecnica ha scritto circa 6000 libri tutti pubblicati su paginebianche.it

Editor di blog blob bob e lob sul mondo maker, StartUp, school, techno... insomma mette bocca su tutto eccheccacchio!!!