Dipendente presso se stesso aggredisce il proprio capo
“Nessuno avrebbe mai potuto immaginare il verificarsi di questo infausto evento” dice il portavoce della famiglia Pelli, che continua a raccontarci i vari retroscena di questo evento.
Rapporto idilliaco
Il Rapporto, nato circa 11 mesi fa, inizia alla grande; sempre d’accordo, sempre allineati e soprattutto sempre soddisfatti l’uno dell’altro. Stipendio, lavoro, aspettative, mai nulla di così sereno; tempi di consegna concordati e responsabilitĂ reciproche senza i soluti scarica-barile colmano il quadretto di una calma che non prevede alcuna tempesta all’orizzonte.
Poi tutto cambiò
Nello stesso giorno in cui Silvio Pelli, dipendente della Silvio Pelli&Co, si accorge che l’amore della moglie era rivolto anche al suo capo, lo stesso ha iniziato ad andare in escandescenza. Gelosissimo, ha iniziato a seguirla per vedere dove andasse senza mai beccare la moglie sul fatto, fino a quando, un giorno si trovò faccia a faccia con lei e con il suo capo, nella villetta del mare.
L’aggressione
L’aggressione, nata ovviamente dalla estrema e folle gelosia, scatena Silvio contro il Dott. Pelli della Silvio Pelli&Co procurandogli numerose ferite con fratture alla mano e agli zigomi dandosi poi alla macchia rapendo il suo capo

Silvio, denunciato immediatamente e arrestato 4 ore dopo l’aggressione nella casa degli specchi del circo di cittĂ , dovrĂ spiegare alle forze dell’ordine l’intero accaduto, ma soprattutto dove ha nascosto il suo capo, non trovato al momento dell’arresto.
La prigione
Si prospetta un lungo periodo di prigionia per Silvio Pelli della Silvio Pelli&Co. Almeno fino a quando non collaborerà con la giustizia dando informazioni utili per il ritrovamento del suo capo.