ISIS: nuovi posti di lavoro, 50 stragisti e 20 contratti di Prendi Stato

140
ISIS: nuovi posti di lavoro
ISIS: nuovi posti di lavoro

ISIS: nuovi posti di lavoro, 50 stragisti e 20 contratti di Prendi Stato

Syria – Notizia Bomba!

I Sindacalisti islamici sono sul piede di guerra. Sul tavolo delle trattative ci sono le condizioni di lavoro e il sussidio alle famiglie degli uomini bomba.

I Sindacati pretendono, fra l’altro,  anche un minimo di indennitĂ  e la garanzia del posto di lavoro anche per chi non è riuscito a farsi esplodere per un difetto dei dispositivi o  degli ordigni esplosivi.

combattenti ISIS
combattenti ISIS

Il tutto, infatti, è nato dal licenziamento di Abdul Ludba che dopo aver tentato in tutti i modi di farsi esplodere, provando inutilmente anche opzioni alternative come i bengala e ‘o pallon ‘e Maradona, è stato licenziato per giusta causa.

Attentiamo nuovi sviluppi

____________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.

VIAMassimiliano Aiello
CONDIVIDI
Articolo precedenteD’Alema: “Farò io la nuova sinistra”. L’annuncio su MySpace
Articolo successivo“ZenzeroZenzeroZenzero di Saviano: finalmente un testo che ti sana!”
Massimiliano Aiello
Strangineer digitale, ha dalla sua una serie di successi di mercato quali

l'app per smartphone che simula i rumori di una riunione per mariti infedeli, la mappa digitale per ritrovare il proprio ombrellone sulla spiaggia di Rimini ad agosto, l'antifurto per appartamento che all'apertura forzata della porta o della finestra fa partire la voce: "E' giĂ  tutta roba rubata, mollate l'osso!"

Poiché raggiunge l'apice del successo con bustasposi.it con SaTiro Mancino raggiungerà il doppio apice del successo e adesso non solo la suocera non lo saluta più.... mo manco gli amici.

Le femmine si tuffano ai suoi piedi mentre aspetta a bordo vasca olimpionica con gli zoccoli da mare cercando di piantare l'ombrellone nella grata di scolo dell'acqua.

E' uno scrittore di rilievo... a 2 centimetri dal foglio. Con questa tecnica ha scritto circa 6000 libri tutti pubblicati su paginebianche.it

Editor di blog blob bob e lob sul mondo maker, StartUp, school, techno... insomma mette bocca su tutto eccheccacchio!!!