L’IMAM di Roccaraso chiede il riconteggio dei voti di Suor Paola

454
suor-paola
Suor Paola

L’IMAM di Roccaraso chiede il riconteggio dei voti di Suor Paola

L’IMAM di Roccaraso non ci sta, non si capacita del fatto che Suor Paola abbia voce in capitolo.

Continua a ripetere che nessuno dei suoi l’ha votata e i sostenitori di Paola sono in minoranza, come avrà quindi fatto a prendere tutti questi voti?

Suor Paola risponde a tono: “Ho preso i voti che servivano e non ci sono trucchi”.

Secondo Suor Paola l’IMAM ce l’ha con lei solo perché non può andare a riscaldarsi sulla sua solita spiaggia in vacanza al mare a Isola capo coperto Rizzuto, la spiaggia più ambita delle due comunità.

suore-spiaggia
Suore a Isola Capo Coperto Rizzuto

Le due fazioni cercheranno di risolvere questo problema una volta per tutte proponendo i giochi senza frontino. Chi li vincerà avrà il diritto di prelazione sulla porzione di spiaggia e sul particolare bagno, nonché su ombrelloni, sdraio e pattìni.

Il tutto verrà organizzato al Velodromo di Veloncia. Avremo tornei di Palla a Velo, gare di Velocità, di Vela e di Palla aveloenata. Cosa importante è che nessuna delle due fazioni potrà fare commenti scomodi sull’altra, neanche velati.

Rimandiamo quindi lo scontro a data da destinarsi sperando di potervelo raccontare al più presto.

 

____________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.

VIAMassimiliano Aiello
CONDIVIDI
Articolo precedenteTrump sul muro: “I Messicani potranno sceglierne il rivestimento”
Articolo successivo“Immacolata in Calabria – Si alza dopo l’antipasto: diseredato”
Massimiliano Aiello
Strangineer digitale, ha dalla sua una serie di successi di mercato quali

l'app per smartphone che simula i rumori di una riunione per mariti infedeli, la mappa digitale per ritrovare il proprio ombrellone sulla spiaggia di Rimini ad agosto, l'antifurto per appartamento che all'apertura forzata della porta o della finestra fa partire la voce: "E' già tutta roba rubata, mollate l'osso!"

Poiché raggiunge l'apice del successo con bustasposi.it con SaTiro Mancino raggiungerà il doppio apice del successo e adesso non solo la suocera non lo saluta più.... mo manco gli amici.

Le femmine si tuffano ai suoi piedi mentre aspetta a bordo vasca olimpionica con gli zoccoli da mare cercando di piantare l'ombrellone nella grata di scolo dell'acqua.

E' uno scrittore di rilievo... a 2 centimetri dal foglio. Con questa tecnica ha scritto circa 6000 libri tutti pubblicati su paginebianche.it

Editor di blog blob bob e lob sul mondo maker, StartUp, school, techno... insomma mette bocca su tutto eccheccacchio!!!