Pollution Day – Gli hotel 5 Stelle ridanno indietro i soldi ai clienti

il Movimento degli Hotel Italiani

138
Hotel 5 Stelle
Hotel 5 Stelle

Gli hotel 5 stelle festeggiano il primo evento del «Pollution day» finalizzato ad aiutare le imprese italiane clienti con un maxi assegno da 20 milioni di euro.

I numeri li fa la vicepresidente della Camera Doppia Parigi Sheraton in una conferenza stampa al terzo piano sopra le cucine in compagnia di un gruppo di direttori pentadotati.

«In un anno – spiega il membro del Direttorio – 1800 dipendenti tagliandosi involontariamente lo stipendio hanno risparmiato 16 milioni di euro.

In realtà 19 milioni sono andati al progetto di micro-carta-di-credito del presidente che non guadagna quanto vorrebbe e tenta di aprire altre attività.

Uno studio professionale,  un’industria, e un pò di alimenti alle 2 mogli precedenti. E il rimanente milione è destinato appunto ai clienti con tasso agevolato sulla restituzione.

Ma alla nostra domanda: «il 37 % lo considera un tasso agevolato ?» Non otteniamo alcuna risposta in merito alla percentuale ma prontamente aggiunge:

tasso
il tasso d’interesse

«Noi non facciamo alcuna discriminazione tra persone, animali o piante, quindi se vogliamo agevolare un tasso, siamo liberi di farlo, innalzando, se serve, la percentuale di aiuto, ma guarda tu!»

 

 

 

____________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.

VIAMassimiliano Aiello
CONDIVIDI
Articolo precedenteVittoria del No, panico al CNEL: «Come sarebbe a dire “Potete tornare a lavorare”?»
Articolo successivoRisposta gelida, frase fatta, s’è fatta ‘na certa, beh ciao, alla prossima: la Camera approva il protocollo per il due di picche in chat
Massimiliano Aiello
Strangineer digitale, ha dalla sua una serie di successi di mercato quali

l'app per smartphone che simula i rumori di una riunione per mariti infedeli, la mappa digitale per ritrovare il proprio ombrellone sulla spiaggia di Rimini ad agosto, l'antifurto per appartamento che all'apertura forzata della porta o della finestra fa partire la voce: "E' già tutta roba rubata, mollate l'osso!"

Poiché raggiunge l'apice del successo con bustasposi.it con SaTiro Mancino raggiungerà il doppio apice del successo e adesso non solo la suocera non lo saluta più.... mo manco gli amici.

Le femmine si tuffano ai suoi piedi mentre aspetta a bordo vasca olimpionica con gli zoccoli da mare cercando di piantare l'ombrellone nella grata di scolo dell'acqua.

E' uno scrittore di rilievo... a 2 centimetri dal foglio. Con questa tecnica ha scritto circa 6000 libri tutti pubblicati su paginebianche.it

Editor di blog blob bob e lob sul mondo maker, StartUp, school, techno... insomma mette bocca su tutto eccheccacchio!!!