Fowlpox – il virus che cancella la memoria a breve termine.

181
virus-scordarello

Fowlpox – il virus che cancella la memoria a breve termine.

Dopo aver analizzato alcune persone che non ricordavano di aver ricevuto in dono una Casa a Roma, oppure di non avere conseguito alcuna Laurea, i ricercatori hanno  finalmente scoperto Fowlpox, il virus che fa dimenticare anche cose importanti.

virus-tumori1

Il Virus era stato scoperto per caso non appena un ministro dimenticò alcune leggi dello Stato lasciando a casa 17.000 docenti abilitati, ma poi nonostante… ehm ma … nonostante…. ehhhhh ma…  Che …. stavamo dicendo ?

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Memoria

____________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.

 

VIAMassimiliano Aiello
CONDIVIDI
Articolo precedenteI Neutrini hanno due velocitĂ  e possono andare piĂą veloce della luce
Articolo successivo“Cara, ma quante valigie porti?”
Massimiliano Aiello
Strangineer digitale, ha dalla sua una serie di successi di mercato quali

l'app per smartphone che simula i rumori di una riunione per mariti infedeli, la mappa digitale per ritrovare il proprio ombrellone sulla spiaggia di Rimini ad agosto, l'antifurto per appartamento che all'apertura forzata della porta o della finestra fa partire la voce: "E' giĂ  tutta roba rubata, mollate l'osso!"

Poiché raggiunge l'apice del successo con bustasposi.it con SaTiro Mancino raggiungerà il doppio apice del successo e adesso non solo la suocera non lo saluta più.... mo manco gli amici.

Le femmine si tuffano ai suoi piedi mentre aspetta a bordo vasca olimpionica con gli zoccoli da mare cercando di piantare l'ombrellone nella grata di scolo dell'acqua.

E' uno scrittore di rilievo... a 2 centimetri dal foglio. Con questa tecnica ha scritto circa 6000 libri tutti pubblicati su paginebianche.it

Editor di blog blob bob e lob sul mondo maker, StartUp, school, techno... insomma mette bocca su tutto eccheccacchio!!!