Le aziende che investiranno sull’incubatore di Napoli non convincono

24
incubatore di Napoli

Le aziende che investiranno sull’incubatore di Napoli non convincono.

Presentata la nuova formazione che si è proposta per supportare il nuovo incubatore – acceleratore di Napoli. Si tratta di nomi famosissimi come Linkedin, il portale sociale dedicato ai contatti professionali , la Cool Beer fondata nel 1997 da Bobby Crecouzos e la A-Style, marchio di abbigliamento italiano fondato nel 1999 da Bruns con la partecipazione dell’organizzazione del Mulla Asgher Memorial Tournament (MAMT).

Cosa sono gli incubatori e acceleratori?

Non lo sappiamo manco noi, ma poiché dobbiamo dire qualcosa altrimenti i nostri lettori si accorgono della nostra ignoranza, inventiamo di sana pianta dicendo quello che dovrebbero essere e non quello che effettivamente sono. Non li vogliamo “sgamare” perché mo non c’abbiamo i soldi per pagare gli avvocati.

a proposito, facciamo un po di pubblicità al nostro avvocato… non si sa mai!!

Sei una donna che vuole essere mantenuta ?
L'Avvocato Giovanni Russo ti trova un marito e poi ti farà divorziare.
Vuoi avere più soldi dall'assicurazione ?
L'Avvocato Giovanni Russo ti investirà con la sua moto in maniera sicura.
Vuoi non pagare i tuoi creditori ?
L'Avvocato Giovanni Russo si fa pagare prima!!!

L'avvocato Giovanni Russo risolve tutto!! e c'ha pure l'acqua santa che
che ti vende sotto banco che cura tutte le malattie.

Ritorniamo agli incubatori e acceleratori… che sono ? Sono quei posti dove si dovrebbe andare per fare nascere una impresa. Si proprio impresa, e la parola impresa non è una parola a caso, è proprio … un’IMPRESA al giorno di oggi fare l’imprenditore!!

Essi sostengono gli sforzi iniziali delle StartUp e le accompagnano nella logo crescita fornendo strumenti e spazi utili per sviluppare un business efficace… perché Imprenditori si nasce, anzi no si diventa, anzi no… si muore cazzo!!!

rocco-siffredi
il manager della rete di investitorit

Quello che si prospetta per il nuovo incubatore-acceleratore… nel mondo detto inculator (e qui fa capire tante cose) è di prendere a capo della coalizione un uomo di esperienza e carisma che ha fatto del suo…. del suo…. del suo… genio un grande, ma molto grande, punto di riferimento nel mondo degli inculator.

I Napoletani cosa ne pensano ?

I napoletani sono molto interessati a come si svolgerà la cosa, anche se con molto stupore la maggior parte dei partecipanti al programma ha deciso di non volersi sedere e di rimanere alzati appoggiati alle pareti.

“nun se sa mai!!” hanno aggiunto.

____________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa StartUp di Alì, More Touch Two chiude un round di merda
Articolo successivoF1, la Ferrari cambia passo. La gioia di Vettel: “Hei, ma questo è un acceleratore”
Massimiliano Aiello
Strangineer digitale, ha dalla sua una serie di successi di mercato quali

l'app per smartphone che simula i rumori di una riunione per mariti infedeli, la mappa digitale per ritrovare il proprio ombrellone sulla spiaggia di Rimini ad agosto, l'antifurto per appartamento che all'apertura forzata della porta o della finestra fa partire la voce: "E' già tutta roba rubata, mollate l'osso!"

Poiché raggiunge l'apice del successo con bustasposi.it con SaTiro Mancino raggiungerà il doppio apice del successo e adesso non solo la suocera non lo saluta più.... mo manco gli amici.

Le femmine si tuffano ai suoi piedi mentre aspetta a bordo vasca olimpionica con gli zoccoli da mare cercando di piantare l'ombrellone nella grata di scolo dell'acqua.

E' uno scrittore di rilievo... a 2 centimetri dal foglio. Con questa tecnica ha scritto circa 6000 libri tutti pubblicati su paginebianche.it

Editor di blog blob bob e lob sul mondo maker, StartUp, school, techno... insomma mette bocca su tutto eccheccacchio!!!