La StartUp di Alì, More Touch Two chiude un round di merda

89
More Touch Two

La StartUp di Alì, “More Touch Two” chiude un round di merda

La More Touch Two, del geniale, almeno pensavamo, Ali Abdullah, creatrice dell’App omonima che registra il numero totale di Tap su smartphone, tablet e tavoli da pranzo, ieri ha chiuso un round con l’inglese D Two None a 227,00€ IVA ESCLUSA.

Ma Com’è andata effettivamente?

Alla domanda fatta al CEO dell’azienda, dalla nostra inviata Ketty Frega : “ma com’è andata ?”, lo stesso risponde secco :”di merda grazie!”.

– “Ma a cosa fa esattamente l’App ?”
– “Come non lo sa? Conta quante volte tocchiamo lo schermo del dispositivo”
– “E a che serve”
– “A contare quante volte tocchiamo lo schermo del dispositivo”
– “E da questo l’utente quali benefici può trarre ?”
– “Che sa quante volte tocca lo schermo del dispositivo”

Ali Abdullah
Ali Abdullah in umili vesti

Purtroppo non abbiamo potuto continuare con le domande per l’improvviso ricovero per una crisi nervosa della nostra inviata, ma da tutto questo riusciamo a comprendere la filosofia di Alì e come More Touch Two sia sulla bocca di tutti.

Questo è sicuro, da questa grande unione di queste due grandi compagnie vedremo cose stellari. E allora Forza! More Touch Two & D Two None

____________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.

 

VIAMassimiliano Aiello
CONDIVIDI
Articolo precedenteLa furia di Lory Del Santo sui David di Donatello: zero statuette per “The Lady 3”
Articolo successivoLe aziende che investiranno sull’incubatore di Napoli non convincono
Massimiliano Aiello
Strangineer digitale, ha dalla sua una serie di successi di mercato quali

l'app per smartphone che simula i rumori di una riunione per mariti infedeli, la mappa digitale per ritrovare il proprio ombrellone sulla spiaggia di Rimini ad agosto, l'antifurto per appartamento che all'apertura forzata della porta o della finestra fa partire la voce: "E' già tutta roba rubata, mollate l'osso!"

Poiché raggiunge l'apice del successo con bustasposi.it con SaTiro Mancino raggiungerà il doppio apice del successo e adesso non solo la suocera non lo saluta più.... mo manco gli amici.

Le femmine si tuffano ai suoi piedi mentre aspetta a bordo vasca olimpionica con gli zoccoli da mare cercando di piantare l'ombrellone nella grata di scolo dell'acqua.

E' uno scrittore di rilievo... a 2 centimetri dal foglio. Con questa tecnica ha scritto circa 6000 libri tutti pubblicati su paginebianche.it

Editor di blog blob bob e lob sul mondo maker, StartUp, school, techno... insomma mette bocca su tutto eccheccacchio!!!