A3 – la Salerno-Reggio Calabria completata. A Dicembre inizieremo la Reggio Calabria-Salerno

A3 - pensavamo fosse la dimensione di un foglio

240
Salerno-Reggio Calabria completata
viadotto rago

A3 – la Salerno-Reggio Calabria completata. A Dicembre inizieremo la Reggio Calabria-Salerno

In soli 54 anni è stata completata niente popò (alcuni dicono perché fatta a culo) di meno che quasi 500 km di autostrada da Salerno a Reggio di Calabria.

Costruita in tempi record nonostante i continui sequestri, senza concreti fondamenti, di tratti di autostrada per l’accusa di lavori non eseguiti a norma. Ma le indagini hanno dimostrato che gli strati di spazzatura messi per chilometri e chilometri sotto il mantello stradale erano stati introdotti per consolidare una struttura fragile, per cui il fatto non sussiste.

a3-small

I disfattisti vedono il dislivello dei manti stradali che spaccano le sospensioni delle auto e squarciano gomme per l’impatto come dei lavori non fatti a regola d’arte.

Ma gli stessi non hanno cognizione del fatto che gli artisti calabresi, per imporre ai viaggiatori l’estasi del panorama, cercano di rallentare la corsa frenetica dei tempi moderni.

Questa opera d’arte è stata finalmente completata. Attendiamo fiduciosi e con ansia l’inizio dell tratto inverso …. da Reggio Calabria a Salerno.

 

____________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.

VIAMassimiliano Aiello
CONDIVIDI
Articolo precedenteCalabria e Sicilia puntano sul turismo della terza età. Vogliamo il ponte solo per il cantiere
Articolo successivoSvolta nella notte – È Hillary Clinton il nuovo allenatore dell’Inter
Massimiliano Aiello
Strangineer digitale, ha dalla sua una serie di successi di mercato quali

l'app per smartphone che simula i rumori di una riunione per mariti infedeli, la mappa digitale per ritrovare il proprio ombrellone sulla spiaggia di Rimini ad agosto, l'antifurto per appartamento che all'apertura forzata della porta o della finestra fa partire la voce: "E' già tutta roba rubata, mollate l'osso!"

Poiché raggiunge l'apice del successo con bustasposi.it con SaTiro Mancino raggiungerà il doppio apice del successo e adesso non solo la suocera non lo saluta più.... mo manco gli amici.

Le femmine si tuffano ai suoi piedi mentre aspetta a bordo vasca olimpionica con gli zoccoli da mare cercando di piantare l'ombrellone nella grata di scolo dell'acqua.

E' uno scrittore di rilievo... a 2 centimetri dal foglio. Con questa tecnica ha scritto circa 6000 libri tutti pubblicati su paginebianche.it

Editor di blog blob bob e lob sul mondo maker, StartUp, school, techno... insomma mette bocca su tutto eccheccacchio!!!