4P2TP: Il piano occulto dello Stato

Ponte Ponente

123
ponte ponente
ponte ponente ponte pi

4P2TP: Il piano occulto dello Stato

Bari, Siracusa e Perugia, tre città che apparentemente hanno poco in comune ma sono al centro di una pianificazione progettata da tempo.

Poco trapela dalle indagini che il comandante Giuseppe Infabula sta oramai svolgendo da oltre 20 anni. Ma secondo lui, esiste un piano occulto pianificato da tempo immemore per soggiogare il popolo italiano attraverso propagande che ripetono le solite filastrocche.

ponte di bari
il ponte di bari

Le Indagini portano a strane connessioni che partono dal nuovo Ponte inaugurato a Bari nato “per unire” i popoli baresi. Da qui le indagini proseguono nel progetto di riunificazione delle regioni ed in particolare all’accorpamento geografico dell’attuale Calabria e della Basilicata che si chiamer Ponente.

bari-siracusa
da Bari a Siracusa passando per la regione Ponente

Anche il Progetto del Ponte di Messina, da anni voluto dai poteri forti, porta a collegamenti loschi, che proseguono fino a Siracusa, patria di Archimede Inventore del PI greco, e finendo con 2 tappe a Perugia.

Entro fine anno si attendono nuovi colpi di scena relativi a questo piano occulto chiamato con nome in codice 4P2TP ( Ponte Ponente Ponte PI Tappe Ta’Perugia )

____________________________________________________________

SaTiroMancino è un contenitore di news di qualsiasi tipo palesemente alterate, modificate, inventate e ampiamente cucinate. Una community di cialtroni, in cui vige una falsa democrazia, e le decisioni vengono prese da ubriachi al termine di una rissa.

VIAMassimiliano Aiello
CONDIVIDI
Articolo precedenteReferendum, Prodi si schiera: “Con il SI lavoreremo sei giorni di meno”
Articolo successivoIl Parlamento approva: sarà reato soffiarsi il naso e poi guardare nel fazzoletto
Massimiliano Aiello
Strangineer digitale, ha dalla sua una serie di successi di mercato quali

l'app per smartphone che simula i rumori di una riunione per mariti infedeli, la mappa digitale per ritrovare il proprio ombrellone sulla spiaggia di Rimini ad agosto, l'antifurto per appartamento che all'apertura forzata della porta o della finestra fa partire la voce: "E' già tutta roba rubata, mollate l'osso!"

Poiché raggiunge l'apice del successo con bustasposi.it con SaTiro Mancino raggiungerà il doppio apice del successo e adesso non solo la suocera non lo saluta più.... mo manco gli amici.

Le femmine si tuffano ai suoi piedi mentre aspetta a bordo vasca olimpionica con gli zoccoli da mare cercando di piantare l'ombrellone nella grata di scolo dell'acqua.

E' uno scrittore di rilievo... a 2 centimetri dal foglio. Con questa tecnica ha scritto circa 6000 libri tutti pubblicati su paginebianche.it

Editor di blog blob bob e lob sul mondo maker, StartUp, school, techno... insomma mette bocca su tutto eccheccacchio!!!